Squix Stampante a trasferimento termico

Disponibile

SQUIX è sinonimo di tecnologia innovativa, impiego semplice, precisione di stampa, stampa affidabile e veloce, design compatto ed elegante e massimi standard qualitativi.

Rappresenta u
+ Leggi tutto

Codice prodotto: 52097

€1.692,00 €1.880,00

SQUIX è sinonimo di tecnologia innovativa, impiego semplice, precisione di stampa, stampa affidabile e veloce, design compatto ed elegante e massimi standard qualitativi.

Rappresenta un nuovo modello, è lo sviluppo della serie A+. Sinonimo di accuratezza di stampa, velocità e compattezza.

Le stampanti industriali professionali Squix vengono utilizzate in un ampio campo di applicazione. Di conseguenza, il loro sviluppo è orientato verso un utilizzo semplice e intuitivo e verso la massima affidabilità.

La meccanica di stampa e la struttura esterna sono realizzate in materiali di pregio e reciprocamente adattate per forma e funzioni in modo perfetto. Una vasta gamma di periferiche e software consente di mettere a punto soluzioni su misura per le esigenze specifiche del cliente.

Utilizzate sia in impieghi stand-alone che in applicazioni per PC o di rete, le robuste stampanti Squix soddisfano qualunque esigenza. Il processore ad alta velocità garantisce una rapida elaborazione della sessione di stampa e rende immediatamente disponibili le etichette richieste.

  • Coperchio pieghevole: il coperchio articolato in plastica resistente agli urti si ribalta all’apertura. Così è necessario solo uno spazio ridotto per l’installazione. Attraverso la grande finestra panoramica è possibile verificare il consumo di materiale e osservare l’intera procedura di stampa.
  • Struttura metallica solida: in alluminio pressofuso. Vi sono montati tutti i gruppi strutturali.
  • Opzione dispensatore: l'etichetta viene separata dal supporto siliconato sul bordo della lama dispensatrice. Grazie al rullo di rinvio e al rullo pressore si ottiene una elevata precisione di impressione e di emissione.
  • Connettore periferiche: i moduli aggiuntivi si collegano in modo facile e rapido. Tutti i dispositivi periferici vengono collegati alla stampante con due perni e fissati con una vite.
  • Supporto nastro pigmentato: gli assi di tensionamento articolati in tre parti consentono la rapida e semplice sostituzione del nastro pigmentato.
  • Portarotoli: la flangia regolabile con chiusura a rotazione garantisce una trazione sempre uniforme durante l’avanzamento del materiale e, quindi, un'elevata precisione di stampa. Nel caso di rotoli pesanti con anima del diametro di 76 o 100 mm si consiglia l’impiego di un adattatore.
  • Avvolgitore interno: grazie all’avvolgitore è possibile avvolgere le etichette o il supporto siliconato con o senza anima in cartone. L’asse di tensionamento articolato in tre parti consente di estrarre agevolmente il materiale.
  • Staffa di sospensione: la staffa elastica di sospensione con rulli di rinvio in teflon smorza la forza di trazione all’avvio della stampa e migliora così la precisione di stampa.Tabella delle varianti del prodotto

 

Quadro di comando

  • Display LCD touch
  • Rete on
  • Ricezione dei dati di stampa, registrazione del flusso di dati, avvertimento pellicola, chiavetta di memoria USB, scheda di memoria SD, USB, LAN, WLAN, Bluetooth, ora
  • Messaggi di stato: Pronto, Pausa, Numero di etichette stampate per lavoro di stampa Etichetta in posizione di emissione, Attesa per l’avvio esterno
  • Tasti per periferica: Lama di taglio/perforazione, avvolgitore esterno, modalità di distribuzione o strappo, applicatore
  • Tasti per impiego: Passaggio diretto al menu, ripetizione dell’ultima etichetta, interruzione e continuazione del processo di stampa, interruzione e cancellazione di tutti i processi di stampa, avanzamento etichette
  • Slot USB Per Service Key o ciavetta di memoria, per caricare dei dati nell’ memoria IFFS

Chiavetta USB WLAN 802.11b/g/n 2,4 GHz contenuto nella fornitura.

  Scarica scheda tecnica